Consigli e alimenti per avere la pancia piatta

 Curato da


Consigli e alimenti per avere la pancia piatta

Desideri dimagrire velocemente nel girovita senza dieta? Vuoi la pancia piatta e tonica in breve tempo? Ecco i rimedi naturali e i trucchetti per un ventre piatto da prova costume...

6 consigli e alimenti per pancia piatta!

Desideri dimagrire velocemente nel girovita senza dieta? Vuoi la pancia piatta e tonica in breve tempo? Ecco alimenti naturali e trucchetti per avere una pancia piatta da prova costume...

alimenti e alimentazione per pancia piatta1) Pancia piatta: mangia più fibre

Un'alimentazione carente di fibre può provocare delle dilatazioni a livello del sangue addominale e darvi dei kg. in più. Per ottenere una pancia piatta aumentate le fibre mangiando frutta e verdura fresca, cereali e legumi oppure assumete giornalmente più fibre (circa 30 gr. al dì).

2) Pancia piatta: poco sale a tavola

Per ottenere il ventre piatto in due settimane, seguite un'alimentazione con poco sodio (meno di 1500 mg. al giorno) e bevete almeno otto bicchieri d'acqua, meglio se acqua alcalina (VIDEO), per eliminare l'eccesso di liquidi dal corpo.

3) Pancia piatta: riduci gli zuccheri bianchi raffinati

Per ottenere il ventre piatto, mangiate meno di 30 g. di zuccheri e glucidi al giorno ed evitate alimenti e bevande zuccherate, pasticcini e bibite.

pancia piatta evita i fritti e i grassi simona vignali esperta alimentazione milano4) Pancia piatta: attenzione ai grassi!

Diminuite il consumo di materie grasse. I cibi grassi, fritti, ad esempio, possono aumentare il deposito di grassi. Leggete le etichette dei prodotti e comprate cibi biologici con pochi o senza grassi.

5) Pancia piatta e attività fisica

Per ottenere il ventre piatto, seguite un piano d'allenamento. L'esercizio fisico, fra i 30 e i 60 minuti, è molto importante. Combinate le sedute d'allenamento aerobico, o a forte impatto, con degli esercizi che lavorano sugli addominali e sugli altri muscoli.

6) Pancia piatta: poche calorie

Riducete l'apporto calorico quotidiano. Se consumate 2000 calorie al giorno, riducetele a 1500; tutto ciò, combinato con gli esercizi, vi farà perdere da 1 a 2 kg. alla settimana.


photo social google plusSegui i consigli gratuiti e dialoga con Simona Vignali!