Come dimagrire velocemente con l'Idrocolon

 Curato da


Come dimagrire velocemente con l'Idrocolon

Come dimagrire velocemente con l'idrocolon terapia. Ritrova il tuo peso ideale, senza cellulite, smagliature bianche. Potrai dimagrire senza dieta, con l'idrocolon.

Dimagrire velocemente con l'idrocolon terapia

Abbinando l'idrocolon terapia a un'alimentazione sana ed equilibrata scoprirai come dimagrire velocemente e ritrovare il tuo peso ideale. Le gambe, la pancia e i fianchi beneficeranno della depurazione profonda, eliminando le tossine e gli accumuli che causano la cellulite.

idrocolon dimagrire velocemente dimagrimento naturaleRitrova il tuo peso ideale, senza dieta

Una delle cause principali di inestetismi e invecchiamento sono le tossine e gli scarti metabolici che si accumulano nei tessuti del corpo. Grazie all'idroterapia del colon beneficerai di una depurazione profonda, con la quale ti libererai delle tossine che ristagnano nel tuo intestino.

In questo modo, un'alimentazione corretta e i rimedi naturali per la tua linea saranno ancora più efficaci.

Dimagrirai più velocemente, in sintonia con il tuo corpo

Le tossine e fecalomi che ostruiscono le anse intestinali impediscono al cibo di essere digerito correttamente, causando addome sporgente, gas, meteorismo. Con l'idrocolon potrai depurare a fondo tutto il tratto intestinale, così la tua pancia sarà piatta e liscia, sgonfia, come quella che desideri.

Dimagrire bene, dimagrire mangiando

Abbinando all'idrocolon un'alimentazione più ricca di fibre, verdure e frutta cruda, ispirata all'alimentazione naturopatica, potrai mantenere nel tempo i benefici della pulizia del colon.

Riuscirai a dimagrire progressivamente in modo naturale, senza rigide diete dimagranti, o poco sane pasticche per dimagrire.

Ritrova il tuo peso ideale, goodbye cellulite

Lo stress, l'alimentazione industriale, i ritmi di vita eccessivi, portano a un accumulo quotidiano eccessivo di scarti metabolici stagnanti che il colon spesso non è in grado di evacuare.

Questi accumuli stagnanti lentamente filtrano attraverso i tessuti e rientrano nel circolo dei fluidi del corpo, impedendo il corretto scambio di liquidi e il drenaggio.

La cellulite, cos'è?

La cellulite è un disturbo estetico che colpisce l'80% delle donne dopo la pubertà. I noduli della cellulite sono accumuli di grasso che deformano il tessuto connettivo sotto la pelle.

Gli squilibri nella nutrizione, la mancanza di attività fisica, l'intossicazione da farmaci causano scompensi nel sistema ormonale femminile, un fattore determinante della cellulite.

Idrocolon per la cellulite

Eliminando tossine, scorie e altri depositi di residui dal colon, dove ogni giorno si formano e si accumulano, potrai ridurre il tuo peso e la tensione fastidiosa dell'addome gonfio.

Sperimenterai leggerezza e compattezza della pelle. L'idrocolon terapia ti aiuterà a disinfiltrare i tessuti, mantenere l'igiene intestinale e migliorare la salute. Goodbye cellulite!

Idro colon terapia e bellezza della pelle

La dieta occidentale è ricca di carne, pesce, uova, latte, cibi industriali. Ormai è scientificamente provato che le componenti non digeribili e metabolizzabili dal nostro corpo, impiegano in media 50 ore per transitare nell'intestino. Tutte le tossine, i grassi in eccesso, le scorie metaboliche, che non riescono ad essere eliminate, si accumulano nel corpo, arrivando fino alla pelle.

Alimentazione sana e idrocolon per la pelle

Eliminando i residui incrostati alle pareti dell'intestino con l'idrocolon, ritroverai le tue funzioni digestive ottimali. Associando l'idrocolon terapia a un'alimentazione più sana e naturale, ritroverai l'equilibrio naturale del tuo intestino e di tutto il corpo, che donerà bellezza alla tua pelle.

Quando si digerisce meglio e si mangiano alimenti che non appesantiscono ma danno invece energia, ci si sente davvero leggeri, pieni di voglia di fare, e la bellezza risplende. Dentro e fuori.

Il consiglio del naturopata

"Un'alimentazione equilibrata, che riduca zuccheri industriali e carboidrati raffinati, aiuta a mantenere la pelle più luminosa." Simona Vignali

Una dieta d'acqua per il tuo intestino

Niente depura come l'acqua, ancora meglio se alcalina. E' per questo che l'idroterapia del colon è così efficace ed è l'unica in grado di donarti pulizia profonda, senza l'uso di farmaci, lassativi o terapie invasive come la gastroscopia.

Grazie all'azione benefica del flusso dell'acqua nel tuo intestino, otterai da subito grandi benefici.

  • Ripristinerai le funzioni e il tono intestinale
  • Aumenterai l'assimilazione dei cibi
  • Ridurrai la fermentazione dei cibi
  • Allevierai i disturbi ginecologici
  • Accenderai lo splendore della pelle e la luminosità degli occhi
  • Eliminerai infiammazioni, eruzioni cutanee, parassiti intestinali
  • Ti sentirai da subito più leggera, più bella, pronta a prenderti cura del tuo aspetto in modo più naturale, anche nell'alimentazione. Addio pancia gonfia.


photo social google plusSegui i consigli gratuiti e dialoga con Simona Vignali!