Come funziona uno sterilizzatore d'aria

 Curato da


SoloSalute e dispositivi per il benessere e la salute

Lo sterilizzatore d'aria AirFree

Come funziona uno sterilizzatore d'aria

 

L'esperienza acquisita da SoloSalute nello studio delle problematiche legate alla salute naturale e al benessere ha permesso di scegliere uno strumento davvero efficace per la purificazione dell'aria.

Si tratta AirFree, lo sterilizzatore d'aria che non ha euguali nel suo campo.

Questo dispositivo per la salute naturale e il benssere si basa sul brevetto americano chiamato TSS "Termodynamic Sterilizing System ", servendosi di una moderna tecnologia che sfrutta le proprietà della ceramica.

sterilizzatore_daria_simona_vignali_salute_naturale

Lo serilizzatore d'aria AirFree agisce in modo naturale, sfruttando un processo termico che annienta ogni tipo di microrganismo che galleggia nell'aria.

AirFree contiene al suo interno un filtro in ceramica in cui viene convogliata l'aria da depurare: 200 gradi˚C è la temperatura interna che serve ad annientare completamente ogni tipo di contaminante, siua biologico che chimico.

L'aria sterilizzata passa poi atrraverso una camera di raffreddamento che la restituisce all'ambiente sterilizzata da batteri, acari, virus, ozono. E' un ottimo strumento per la prevenzione di allergie e asma.

Il dispositivo AirFree non necesita di manutenzione o sostituione di parti; è inoltre silenzioso e ha un costo ridotto.

L'esperienza di SoloSalute nel campo della salute naturale ha scelto questo dispositivo per il benessere, consigliandolo a tutti coloro che desiderano vivere in un ambiente non contaminato e igienizzato, ogni giorno.

Sono la casa e il lavoro i luoghi in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo, dovremmo preoccuparci della qualità dell'aria che respiriamo, visto che lo facciamo circa 22.000 volte in una giornata.

L’uso degli sterilizzatori di aria AirFree da vantaggi incomparabili in quanto , insieme ai tradizionali sistemi di pulizia degli ambienti e di manutenzione degli impianti di areazione ,contribuisce in maniera efficace alla riduzione della quantità di contaminanti sia biologici che chimici.

 

solosalute_salute_naturale_naturopatiaCHIEDI INFORMAZIONI SULLO STERILIZZATORE D'ARIA AIRFREE AI PROFESSIONISTI DI SOLOSALUTE


photo social google plusSegui i consigli gratuiti e dialoga con Simona Vignali!