Dimagrire in due settimane: la dieta del riso

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Dimagrire in due settimane: la dieta del riso

Scopri come dimagrire velocemente e raggiungere il tuo peso ideale in poco tempo con la dieta del riso. Con qualche consiglio giusto e una dieta dimagrante, potrai avere una pancia sgonfia e il ventre piatto.

6 consigli per dimagrire in due settimane

Scopri come dimagrire in 2 settimane e raggiungere il tuo peso ideale in poco tempo con la dieta del riso. Con qualche consiglio giusto e una dieta dimagrante, potrai avere una pancia sgonfia e il ventre piatto. 

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Dimagrire in fretta con la dieta del riso

Ecco la dieta del riso, che ti promette dei buoni risultati a condizione di seguirla scrupolosamente. Assumerai circa 1700 calorie al giorno.

Il vantaggio della dieta del riso? Contiene una grande quantità di verdura che non farà soffrire al tuo corpo la mancanza di vitamine. Nel corso della settimana, durante la quale sarai a dieta, dovrai astenerti dal bere alcol e bevande zuccherate, dovrai bere soltanto acqua, meglio se alcalina.

Il prodotto principale dell'alimentazione? Sicuramente il riso integrale che ti fornirà gli elementi nutritivi essenziali in questo periodo.

Dieta del riso: primo giorno

  • Colazione: 2 fette di pane integrale con 10 g. di burro, caffè senza zucchero.
  • Pranzo: 4 cucchiai di riso integrale, 150 g. di insalata di carote appena grattugiate, condite con olio d'oliva.
  • Cena: 150 g. di pesce bollito, insalata di lattuga con un fettina di pane integrale.

Dieta del riso: secondo giorno

  • Colazione: 2 cucchiai di riso integralee cotto nel latte, una tazza di succo di mela.
  • Pranzo: 200 g. di pesce bollito, 200 g. di macedonia di mele, pere, arance e pesche.
  • Cena: Una bistecca magra da 200 g. Un pezzetto di pane integrale. Insalata fresca, condita con succo di limone.Un'arancia.

dieta del riso dimagrire pancia piatta dieta perdere peso due settimane simona vignali esperta alimentazioneDieta del riso: terzo giorno

  • Colazione: 200 g. di macedonia di mele, pere, arance e banane. Una tazza di succo d'arancia.
  • Pranzo: 150 g. di fagioli cotti al vapore, 150 g. di insalata di cavoli, condita con succo di limone. Una fettina di pane integrale.
  • Cena: 250 g. di funghi cotti in padella, una patata piccola.

Dieta del riso: quarto giorno

  • Colazione: Una tazza di succo di mela, una mela, un'arancia.
  • Pranzo: 200 g. di cavolfiore cotto al vapore con due cucchiai di riso integrale. Una grossa mela. Una fettina di pane integrale.
  • Cena: 2 patate cotte, 200 g. di pesce bollito, un pezzetto di pane integrale.

Dieta del riso: quinto giorno

  • Colazione: 2 cucchiai di riso integrale cotto col latte, caffè o the senza zucchero.
  • Pranzo: 200g. di insalata di cavoli con delle alghe, un pezzetto di pane integrale.
  • Cena: 200 di insalata di cavoli freschi, carote, insalata verde, condita con olio d'oliva, un dolce di riso.

dieta del riso integrale dimagrire velocemente simona vignaliDieta del riso: sesto giorno

  • Colazione:  2 fette di pane integrale con 10 g. di burro, caffè o the senza zucchero.
  • Pranzo: 200 g. di insalata di verdura (cavoli, carote, lattuga, sedano), un pezzetto di pane integrale, una tazza di succo di mela.
  • Cena: 100 g. di riso cotto, insalata di lattuga, mezzo pompelmo.

Dieta del riso: settimo giorno

Colazione: 200 g. di macedonia con mele, prugne, albicocche. Caffè o thè senza zucchero.
Pranzo: 150 g. di riso con una macedonia di frutta fresca.
Cena: 150 g. di pesce bollito, 200 g. di insalata di alghe, una fetta di pane integrale. 


NOTA BENE: Come molte diete rapide, la sua durata non dovrà superare i 14 giorni per ragioni di salute evidenti: infatti non sono presenti tutti gli alimenti necessari ad un buon equilibrio alimentare. In un lungo periodo faresti mancare al tuo corpo diversi nutrimenti necessari al suo buon funzionamento. 

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