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Sai come perdere peso velocemente? Con la dieta dei cereali

Tutti desideriamo perdere peso e dimagrire in fretta. Se seguite alla lettera questa dieta con i cereali, potrete raggiungere il vostro obiettivo. Ecco le istruzioni:

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Mangiate ogni giorno a colazione un cereale sano. Consumate una porzione, cioè circa 3/4 di una scodella per cereali aggiungendo del latte di riso, di soia, di avena e qualche frutto come fragole, banane o bacche.

2) Dimagrire: spuntino di frutta e verdura prima di pranzo

Fate uno spuntino sano, a metà mattinata, che vi permetta di arrivare a pranzo in forma: un frutto, della verdura o una barretta di cereali con pochi glucidi e lipidi.

3) Dimagrire: cereali a pranzo

Mangiate una scodella di cereali a pranzo. Mangiate lo stesso tipo di cereale che avete mangiato a colazione, potete sceglierne di diversi gusti, ma sempre sani. Aggiungete del latte di riso, di soia, di avena e della frutta nella scodella. Provate a variare i gusti cambiando i frutti per conservare il massimo di vitamine.

4) Dimagrire: spuntino di frutta e verdura a merenda

Mangiate della frutta o della verdura nello spuntino del pomeriggio per ridurre le tentazioni e cedere. Ecco alcuni suggerimenti per la frutta: una scodella di macedonia, della verdura cruda con una salsa con poche materie grasse, delle barrette di cereali con pochi glucidi e lipidi, sapendo che non dovete superare le 100 calorie.

5) Dimagrire: proteine a cena

Fate una cena normale in rapporto alla riduzione complessiva delle calorie assunte nel corso della giornata. Per questo pasto, puntate sulle proteine. Mangiatene una bella porzione in modo da saziarvi.

digiuno umido naturopatia nutrizione dieta dimagrire6) Dimagrire: spuntino serale senza zuccheri

Fate uno spuntino più tardi, con della frutta, della verdura, delle barrette di cereali con pochi lipidi e glucidi, oppure una scodella di cereali con della frutta, se avete molta fame.

7) Dimagrire: fatti seguire da un esperta alimentazione

Seguite questa diete per due settimane, poi cominciate a variare la vostra alimentazione (VIDEO ALIMENTAZIONE VEGAN)  in funzione dell'apporto quotidiano raccomandato per quanto riguarda proteine, la frutta, la verdura, il pane, i cereali ed al fine di ottenere un'alimentazione equilibrata.

Dimagrire: i risultati arrivano se segui i consigli del tuo esperta alimentazione

Se non hai una esperta alimentazione di fiducia, informati su Simona Vignali, professionista e seria e competente.

Per quanto questa dieta dei cerealipossa portare una perdita di peso in un breve periodo, non bisogna seguirla a lungo perchè blocca numerosi gruppi di alimenti necessari al buon funzionamento dell'organismo.

Seguire questa dieta per un lungo periodo causerebbe gravi carenze e potrebbe mettere in pericolo la vostra salute.

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