Estetica olistica: cosmeceutica Nutricenziale

 Curato da


Estetica olistica: cosmeceutica Nutricenziale

Simona Vignali autrice del Manuale moderno di estetica olisticaconsiglia l'utilizzo di prodotti cosmetici nutricenziali per la cura della bellezza e per la cura della pelle

SoloSalute e Cosmetica nutricenziale

Non è certamente facile districarsi nell'ampio mercato di prodotti che ruotano attorno alla bellezza e alla cura del corpo. Simona Vignali, esperta di estetica olistica, considera la bellezza come risultato della cura globale della persona, sia a livello di abitudini, di stile di vita, di alimentazione sia di prodotti e trattamenti estetici veri e propri.

Estetica olistica e anti-invecciamento: le nuove frontiere della bellezza

cosmeceutica nutricenziale estetica olisticaSimona Vignali, autrice del libro "Manuale moderno di estetica olistica" ed. RED consiglia quei prodotti che combinano il meglio della scienza cosmetica con quella nutrizionale (i cosiddetti nutricenziali).

Questa gamma di prodotti è in grado di rallentare i segni dell'invecchiamento neutralizzando gli agenti che ne sono alla base. Questa famiglia di prodotti elimina i radicali liberi che sono nell'epidermide, responsabili dell'invecchiamento. Infatti i radicali liberi che si trovano sulla superficie della cellule epiteliali sono nocivi per la pelle e distruggono il collagene e l'elastina.

Tutto ciò si traduce in un aspetto più vecchio della reale età anagrafica.

simona vignali estetica olistica cosmeceutica  nutricenzialiSoloSalute ha individuato i prodotti migliori per rallentare alla fonte i segni visibili dell'invecchiamento.

nutricenziali_cosmetica_estetica_olistica_simona_vignaliLa bellezza è senza tempo se ci si prende cura attivamente della pelle. E' quindi fondamentale creare una routine ottimale di cura personalizzata, cioè basata sulle esigenze particolari e individuali.


photo social google plusSegui i consigli gratuiti e dialoga con Simona Vignali!