Idrocolon terapia e auto intossinazione

 Curato da


Idrocolon terapia e auto intossinazione

L'idrocolon terapia aiuta ad evitare il sovraccarico tossinico che impregna organi, muscoli, articolazioni, pelle, tessuto connettivale e costringe il sistema immunitario a neutralizzare costantemente l’azione tossica di un largo spettro di sostanze.

Idrocolon terapia e pulizia dell'intestino

Se l'intestino è irritato o comunque non è in stato di salute, gli altri organi escretori sono costretti a un super lavoro. Per questo è importante scegliere rimedi naturali per la  pulizia del colon,riducendo i disturbi dell'intestino causati dall'accumulo di scorie.

simona vignali stitichezza pancia gonfia naturopatiaSalute dell'intestino e carico tossinico

L'idrocolon terapia aiuta ad evitare il sovraccarico tossinico che impregna organi, muscoli, articolazioni, pelle, tessuto connettivale e costringe il sistema immunitario a neutralizzare costantemente l'azione tossica di un largo spettro di sostanze.

Insomma una mole importante di lavoro solo per mantenere un equilibrio accettabile, ovvero un grande e costante dispendio di energia a vuoto! La pulizia del colon ridona energia a corpo e mente.

Auto-intossinazione e disturbi

Parassiti intestinali

Un altro effetto negativo dell'accumulo di scorie nel colon è la comparsa di micosi di varia natura come funghi, saccaromiceti e muffe che proliferano nell'ambiente intestinale fermentativo o putrefattivo, con una ulteriore produzione di sostanze nocive che vengono a loro volta ri-assorbite attraverso i villi intestinali e messe in circolo.

Problemi legati all'auto-intossinazione

Questo pericoloso ma frequente processo di accumulo tossinico si chiama auto-intossinazione. Crea molti disturbi, tra cui:

  • gonfiore intestinale permanente
  • stanchezza cronica
  • colorito spento
  • problemi di pelle
  • disturbi dell'umore e della concentrazione

Idrocolon: pulizia profonda e depurazione

Solo la pulizia profonda dell'intestino tramite idrocolon terapia può staccare questi residui e ripristinare le corrette funzioni di intestino e colon.

I lassativi chimici o naturali non sono sufficienti a rimuovere le incrostazioni e dare nuova vita all'intestino, riuscendo a rimovere solo una parte del materiale fecale accumulato; inoltre l'uso prolungato di lassativi può disturbare le funzioni fisiologiche intestinali.


photo social google plusSegui i consigli gratuiti e dialoga con Simona Vignali!