Salute naturale e dispositivi naturali nanotecnologici contro il dolore

 Curato da


Salute naturale e dispositivi naturali nanotecnologici contro il dolore

I dispositivi medici Icewave dell'azienda Lifewave donano un sollievo rapido contro il dolore, senza assumere farmaci o sostanze chimiche.

Dispositivi naturali nanotecnologici contro tutti i tipi di dolore

SoloSalute è sempre all'avanguardia nella ricerca di dispositivi che portino sollievo a chi soffre a causa di dolori, di tutti i tipi: articolari, ossei, mestruali, nevralgici etc. Oggi sul mercato sono disponibili dei dispositivi naturali nanotecnologici approvati dal Ministero della Sanità italiana e dall Comunità Europea, oltre che dalla F.D.A. americana, che agiscono in modo completamente naturale sul dolore.

lifewave icewave dolori rimedi naturali doloreIceWave, sollievo rapido per il dolore

Niente farmaci, niente chimica, nessun rilascio di sostanze. SoloSalute presenta i dispositivi LifeWave, l'azienda americana che li produce, nell'aspetto simili a cerotti.

I dispositivi LifeWave non sono transdermici e si basano sul utilizzo di nanotecnologie che stimolano senza aghi i punti meridiani dell'agopuntura cinese*.

Si produce una migliore circolazione delle correnti bio-elettriche del corpo che permette di ottenere un sollievo dal dolore nettamente percepibile dopo pochi minuti dall'applicazione. LifeWave cambia il concetto di salute, perchè lascia al corpo la possibilità di mantenere il proprio stato di salute. Generalmente si crede che il miglioramento avvenga solo dopo l'assunzione di sostanze esterne al corpo (chimiche o naturali).


Vai alla pagina di acquisto. Copia e incolla questo indirizzo nella barra degli indirizzi del tuo browser.

https://extranet.securefreedom.com/lifewavenano/Shopping/ShoppingCart_LoadPage.asp?OrderType=C&RepID=724465

dolore_icewave_cerotti_lifewaveI dispositivi per il benessere della LifeWave, sono da affiancare a un'alimentazione corretta, al'esercizio fisico, all'assunzione di acqua fiosiologicamente compatibile, ad uno stile di vita il più possibile sano.

In questo modo l'effetto dei cerotti LifeWave è amplificato e mantenuto costante; questo vale per ogni trattamento che miri al mantenimento e al miglioramento dello stato di salute.

Come funziona IceWave, il dipositivo naturale per combattere il dolore?

I cerotti IceWave stimolano i punti dell'agopuntura cinese*, nei quali la conducibilità bio-elettrica del corpo umano è più intensa.

Come? I raggi infrarossi del corpo attivano le informazioni contenute nei cerotti IceWave che posizionati sul punto del dolore e nella zona circostante, attivano una risposta naturale da parte dell'organismo.

lifewave_dispositivi_dolore_icewaveIl risultato è l'abbassamento della temperatura della zona in cui si concentra il dolore con un conseguente sollievo immediato nella percezione del sintomo.

Senza assumere alcun farmaco si migliora la circolazione dell'energia (corrente bio-elettrica umana) e, diminuendo la temperatura della zona della lesione, si allevia il dolore cronico o acuto, migliorando la capacità di movimento. (come si vede nelle fotografie a infrarossi entro 5 minuti dall'applicazione l'infiammazione nella zona del dolore si riduce drasticamente. Studi clinici dimostrano l'efficacia dei cerotti Icewave)

SoloSalute promuove la prevenzione e il mantenimento della della salute in modo naturale e soprattutto autonomo. I cerotti LifeWave sono sintomatici e non curativi. Forniscono dunque un sollievo e un sostegno naturale certamente apprezzato da chi soffre a causa di dolori acuti o cronici.

* L'agopuntura, arte curativa orientale, stimola i punti dell'agopuntura del corpo con aghi o pressione al fine di ottenere diversi tipi di risultati, come per esempio migliorare la qualità del sonno, alleviare dolori e tensioni, mantenere lo stato di benessere e diminuire la stanchezza.

Vai alla pagina di acquisto. Copia e incolla questo indirizzo nella barra degli indirizzi del tuo browser.

https://extranet.securefreedom.com/lifewavenano/Shopping/ShoppingCart_LoadPage.asp?OrderType=C&RepID=724465


photo social google plusSegui i consigli gratuiti e dialoga con Simona Vignali!