Salute naturale e dispositivi naturali nanotecnologici per dormire bene

 Curato da


Salute naturale e dispositivi naturali nanotecnologici per dormire bene

I dispositivi naturali nanotecnologici Silent Nights della Lifewave agiscono sull'insonnia e sui problemi del sonno in modo naturale, senza effetti collaterali o controindicazioni.

Dispositivi naturali nanotecnologici per il sonno

SoloSalute continua la sua ricerca di strumenti efficaci per il benessere, di giorno e di notte. Per affrontare la giornata al meglio è indispensabile dormire bene la notte, essersi riposati e rigenerati.

lifewave silent night dormire bene sonno insonniaSilent Night, per dormire bene tutte le notti

I problemi legati al sonno come l'insonnia toccano parecchie persone, perchè il ritmo di vita richiesto è impegnativo e in molti casi frenetico. SoloSalute ha selezionato i dispositivi naturali e nanotecnologici Silent Night dell'azienda LifeWave, per garantire un sonno profondo a chi soffre d'insonnia o non riposa bene durante la notte.

I dispositivi naturali nanotecnologici Silent Nights sono dispositivi naturali nanotecnologici di classe A approvati dal Ministero della Sanità italiana e dall Comunità Europea, oltre che dalla F.D.A. americana.

Silent Nights agisce in modo completamente naturale sulla qualità del sonno, e sull'insonnia, senza ingerire farmaci, sostanze chimiche o naturali.

Dispositivi Silent Night per dormire bene

dormire_bene_silent_night_lifewaveSoloSalute presenta i dispositivi LifeWave, l'azienda americana che li produce, nell'aspetto simili a cerotti. I dispositivi Silent Nights non rilasciano nessuna sostanza e funzionano utilizzando nanotecnologie per una stimolazione delicata dei punti meridiani dell'agopuntura cinese* senza utilizzare aghi.

In questo modo avviene un riequilibrio generale del sistema bioelettrico del corpo che agisce direttamente sulla qualità del sonno. I cerotti Lifewave si posizionano su punti specifici per aumentare la produzione di melatonina, responsabile della qualità del sonno, già dalla prima applicazione.

LifeWave offre un aiuto concreto nel momento più importante della giornata, quello del sonno, in cui il corpo e la mente hanno bisogno di rigenerarsi in vista del nuovo giorno.

Il dispositivo medico Silent Nights è rivoluzionario perchè agisce senza introdurre sostanze chimiche (presenti nei classici ipnoinducenti o sonniferi) o sostanze naturali da metabolizzare, come gli integratori di melatonina per esempio.

Il corpo si rigenera e ritrova uno stato di benessere naturale, agendo sul dormire bene.

I dispositivi per il benessere naturale della LifeWave, non sono una panacea per tutti i mali, ma forniscono un sostegno quotidiano. I cerotti Silent Night si dovrebbero utilizzare adottando un'alimentazione sana, l'attività fisica, bevendo acqua fiosiologicamente compatibilee portando avanti uno stile di vita il più possibile sano. L'effetto dei cerotti LifeWave è amplificato da questi accorgimenti, indispensabili per la riuscita di ogni trattamento per la salute naturale e il benessere globale.

Come funziona Silent Nights, il dipositivo naturale per dormire bene?

silent_nights_lifewave_salute_naturaleI cerotti Silent Nights stimolano i meridiani dell'agopuntura cinese*, attraverso i quali scorre l'energia bio-elettrica del corpo umano in modo più intenso che nel resto del corpo.

In che modo? Il calore del corpo attiva le informazioni contenute nei dispositivi naturali Silent Night che applicati nei punti stabiliti dai protocolli Lifeweave, attivano la produzione di melatonina per la notte.

Il risultato è l'aumentata qualità del sonno indispensabile per il riequilibrio notturno delle funzioni fisiologiche dell'organismo. Studi clinici dimostrano l'efficacia dei cerotti Icewave)

SoloSalute promuove la prevenzione e il mantenimento della della salute in modo naturale e soprattutto autonomo.

In caso di forte disidratazione del corpo o di intossicazione da farmaci si devono seguire dei protocolli intensivi per il ripristino dell'equilibrio generale dell'organismo.

* L'agopuntura, arte curativa orientale, stimola i punti dell'agopuntura del corpo con aghi o pressione al fine di ottenere diversi tipi di risultati, come per esempio migliorare la qualità del sonno, alleviare dolori e tensioni, mantenere lo stato di benessere e diminuire la stanchezza.


photo social google plusSegui i consigli gratuiti e dialoga con Simona Vignali!