Sterilizzatore d'aria per la tua famiglia

 Curato da


Sterilizzatore d'aria per la tua famiglia

La qualità dell'aria in casa è molto importante soprattutto delle stanze da letto in cui dormiamo. Acari, batteri, virus, allergeni sono abbattuti dallo sterilizzatore d'aria AirFree.

SoloSalute e i dispositivi per il benessere e la salute naturale

SoloSalute, il portale che si occupa di salute naturale, di prevenzione e mantenimento del benessere in modo naturale, consiglia ai suoi lettori uno strumento davvero efficace per la sterilizzazione dell'aria in casa, luogo in cui passaimo molto del nostro tempo.

sterilizzatore aria famiglia aria puraSterilizzatore d'aria AirFree: aria sana e pulita per la tua famiglia

SoloSalute tra tutti i prodotti in commercio ha selezionato lo sterilizzatore d'aria AirFree, che permette l'abbattimento di qualunque tipo di sostanza dannosa per l'uomo dispersa nell'aria.

Lo sterilizzatore d'aria AirFree utilizza una tecnologia all'avanguardia che silenziosamente lavora 24 ore su 24 per purificare l'aria ed eliminare il proliferare di muffe, acari, batteri, allergeni.

In un ambiente sano e igienizzato si abbassano drasticamente le probabilità di contrarre allergie e asma perchè acari e allergeni sono distrutti da AirFree.

Anche le persone allergiche o asmatiche trovano sollievo e un'aria decontaminata nell'ambiente familiare

sterilizzatore_aria_airfree_salute_naturale_naturopatia_allergiaSoloSalute consiglia lo sterilizzatore d'aria AirFree perchè è un dispositivo per la salute che previene la malattia agendo sulla causa: un ambiente spesso contaminato nell'aria che si respira.

Nella camera da letto che si passa buona parte del tempo dormendo. Per questo è importante prendere dei provvedimenti efficaci affinchè l'aria sia sempre purificata, per impedire ad acari, allergeni e contaminanti di entrare in contatto con noi.

Naso chiuso , gli occhi gonfi e arrossati, difficoltà a respirare durante il sonno, sono esempi di frequenti disturbi comuni.

airfree_sterilizzatore_aria_dispositivo_benesserePossiamo affermare che abbiamo problemi di allergia relativa all'aria che respiriamo di notte, contaminata da allergeni (cane e gatto sono fonte di allergeni animali) se tali sintomi diminuiscono durante la giornata quasi fino a scomparire. Ciò significa che l'aria che respiriamo di notte è contaminata da allergeni.

SoloSalute  consiglia lo sterilizzatore d'aria Airfree per la camera da letto di genitori e figli, perchè oltre a migliorare la qualità del sonno e del risveglio, favorisce il rilassamento grazie alla luce blu regolabile, colore che nella cromoterpia è considerato capace di curare stress, nervosismo, ansia, insonnia, irritabilità e infiammazione.


photo social google plusSegui i consigli gratuiti e dialoga con Simona Vignali!