Sterilizzatore d'aria Airfree per la salute naturale del sistema respiratorio dei bambini

 Curato da


Sterilizzatore d'aria Airfree per la salute naturale del sistema respiratorio dei bambini

Il purificatore d'aria Airfree sterilizza aria da allergeni, batteri, acari e muffe.Quanto è importante rendere sana l'aria della camera dei nostri bambini? Airfree è la risposta più naturale ed efficiente in commercio.

SoloSalute e i dispositivi per il benessere e la salute naturale

SoloSalute è il portale intelligente che tratta il benessere e la salute naturale in chiave moderna, a contatto con le proposte che il mercato offre per migliorare la qualità della vita.

sterilizzatore aria bambini polmoni sistema respiratorioSterilizzatore d'aria AirFree: aria sana e pulita per la tua famiglia

SoloSalute sceglie i dispositivi migliori sul mercato che si avvalgano di studi scientifici, che siano eco-compatibili e senza effetti collaterali sulla salute delle persone.

AirFree è il migliore sterilizzatore d'aria in commercio, perchè abbatte microbi, batteri,muffe, allergeni completamente, incenerendoli, senza alterare le proprietà chimico-fisiche dell'aria.

Soprattutto in casa è importante respirare aria pulita e non contaminata. Come sappiamo non basta più aprire le finestre per cambiare l'aria, se viviamo in città forse è peggio!

purificatore_aria_airfree_salute_naturale_acariAirfree lo sterilizzatore d'aria e la salute naturale dei bambini

Il purificatore d'aria AirFree riduce drasticamente la presenza di allergeni, virus e agenti contaminanti, salvaguardando il benessere dei bambini, proteggendolo da eventuali predisposizioni allergeniche o malattie trasmissibili nell'aria.

Ciò sostiene il sistema immunitario dei bambini, non ancora completamente maturo, evitando l'esposizione a un gran numero di rischi legati alla salute, per esempio allergie respiratorie, asma.

I peluche, giochi a cui i bambini sono affezzionatissimi, sono una miniera di allergeni e di acari. Il consiglio di SoloSalute per il benessere di tutta la famiglia è quello di lavarli spesso e di trattarli con prodotti anti-acaro.

sterilizzatore_aria_airfree_bambiniStudi clinici dimostrano che se i bambini e i neonati sono esposti all'azione degli acari, aumenta  la possibilità di sviluppare asma.

SoloSalute ha selezionato lo sterilizzatore d'aria AirFree tra tutti i prodotti in commercio, perchè permette l'abbattimento di qualunque tipo di sostanza dannosa per l'uomo dispersa nell'aria.

Airfree abbassa notevolmente la quantità di allergeni presenti nell'aria, diminuendo i sintomi allergici; ne consegue  che si compreranno meno farmaci per il trattamento di problemi respiratori.

Lo sterilizzatore d'aria Airfree, distrugge i batteri che si muovono nell'ambiente domestico, impedendo che le malattie si trasmettano ai bambini, privi di un sistema immunitario completamente formato.

airfree_sterilizzatore_aria_salute_naturaleIl purificatore d'aria Airfree crea un ambiente sano per il bambino.

CONSIGLI

  • Pulire subito le superfici contaminate da muffa
  • Lavare con acqua calda ogni 7 giorni coperte e lenzuola
  • Non usate cuscini o coperte con piume
  • Pulire spesso mobili e mensole dalla polvere
  • Evitare la moquette
  • Evitate i peluches sui letti
  • Aprire quotidianamente le finestre per evitare il formarsi di muffa nelle camere
  • Usatere il purificatore di aria Airfree per rendere l'aria sana

Lo sterilizzatore d'aria AirFree utilizza le proprietà termiche della ceramica per incenerire muffe, acari, batteri.

Se l'ambiente domestico è trattato con Airfree, si riducono quasi del 100% le probabilità di allergie e asma.

Purificatore d'aria Airfree e ambiente domestico

airfree_purificatore_aria_allergia_asmaI nostri bambini trascorrono molto tempo nelle loro camerette, per questo è utile intervenire per tempo e rendere l'aria igienica, per ostacolare il più possibile la contaminazione delle vie respiratorie dei bambini, e degli adulti ovviamente.

I professionisti di salute naturale di SoloSalute hanno studiato e approvato lo sterilizzatore d'aria Airfree in base alle ricerche scientifiche che ne stanno alla base.

Airfree rende pubblici gli studi scientifici che ha condotto in situazioni reali, non simulate.

Il purificatore d'aria Airfree è svolge un'azione utilissima se installato permanentemente nella camera da letto di adulti e bambini.

Agendo 24 ore su 24 migliora il benessere globale della famiglia, migliorando il sonno e il momento del risveglio.

Il purificatore d'aria Airfree possiede una luce blu regolabile, colore con proprietà rilassanti e calmanti per l'ansia, lo stress, l'insonnia.


photo social google plusSegui i consigli gratuiti e dialoga con Simona Vignali!