Consigli e alimenti per avere la pancia piatta

Desideri dimagrire velocemente nel girovita senza dieta? Vuoi la pancia piatta e tonica in breve tempo? Ecco i rimedi naturali e i trucchetti per un ventre piatto da prova costume...
6 consigli e alimenti per pancia piatta!
Desideri dimagrire velocemente nel girovita senza dieta? Vuoi la pancia piatta e tonica in breve tempo? Ecco alimenti naturali e trucchetti per avere una pancia piatta da prova costume...
1) Pancia piatta: mangia più fibre
Un'alimentazione carente di fibre può provocare delle dilatazioni a livello del sangue addominale e darvi dei kg. in più. Per ottenere una pancia piatta aumentate le fibre mangiando frutta e verdura fresca, cereali e legumi oppure assumete giornalmente più fibre (circa 30 gr. al dì).
2) Pancia piatta: poco sale a tavola
Per ottenere il ventre piatto in due settimane, seguite un'alimentazione con poco sodio (meno di 1500 mg. al giorno) e bevete almeno otto bicchieri d'acqua, meglio se acqua alcalina (VIDEO), per eliminare l'eccesso di liquidi dal corpo.
3) Pancia piatta: riduci gli zuccheri bianchi raffinati
Per ottenere il ventre piatto, mangiate meno di 30 g. di zuccheri e glucidi al giorno ed evitate alimenti e bevande zuccherate, pasticcini e bibite.
4) Pancia piatta: attenzione ai grassi!
Diminuite il consumo di materie grasse. I cibi grassi, fritti, ad esempio, possono aumentare il deposito di grassi. Leggete le etichette dei prodotti e comprate cibi biologici con pochi o senza grassi.
5) Pancia piatta e attività fisica
Per ottenere il ventre piatto, seguite un piano d'allenamento. L'esercizio fisico, fra i 30 e i 60 minuti, è molto importante. Combinate le sedute d'allenamento aerobico, o a forte impatto, con degli esercizi che lavorano sugli addominali e sugli altri muscoli.
6) Pancia piatta: poche calorie
Riducete l'apporto calorico quotidiano. Se consumate 2000 calorie al giorno, riducetele a 1500; tutto ciò, combinato con gli esercizi, vi farà perdere da 1 a 2 kg. alla settimana.